Alfonso Signorini promette un gran cast al Grande Fratello e poi esprime il suo giudizio su Beatrice Luzzi opinionista
Alfonso Signorini presenta un cast niente male del GF.
Il 16 Settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello.
Alfonso Signorini, che è stato riconfermato come conduttore ha rilasciato un’intervista esclusiva a “TV sorrisi e Canzoni” in cui ha raccontato che non vede l’ora di iniziare.
Ha svelato e gli autori si sono messi subito al lavoro dopo che è terminata la scorsa edizione. Sembra che il cast scelto prometta bene. Come l’anno scorso ci saranno personaggi noti e persone comuni e su questo ha aggiunto:
“Non farò più la distinzione tra cast “Vip” e cast “Non Vip”, una cosa che mi è sempre stata ostica e che finalmente non ci sarà più. Ssaranno tutti sullo stesso piano. Abbiamo 22 protagonisti, che portano le loro storie, le loro Vite e le loro personalità».
Poi ha svelato cosa si aspetta da questa edizione:
«Vorrei che si creasse quell’atmosfera di leggerezza, di divertimento sano che da qualche anno non si respira più nella Casa del “GF”.
Nelle ultime edizioni ha sempre prevalso la tensione, forse perché avevamo forti personalità, ma la gente a casa ha voglia di divertirsi, di sorridere, non certo di respirare ansie e problemi».
Infine su Beatrice Luzzi,, seconda classificata l’anno scorso, ha dato conferma che quest’anno ricoprirà il ruolo di seconda opinionista:
“Sono molto contento di questa new entry. Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa e ritrovarla in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici.”
Cosa ne pensate delle due dichiarazioni?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui