Anticipazioni Grande Fratello: svolta nel quadrilatero Shaila/Javier/ Lorenzo/ Helena?

Anticipazioni Grande Fratello: il quadrilatero si muove

Anticipazioni sul quadrilatero.

Stasera assisteremo ad una nuova, scoppiettante puntata del Grande FratelloAvevamo lasciato il quadrilatero amoroso di questa edizione in stand by. Solo Helena Prestes si era pronunciata ammettendo con chiarezza di essere interessata a Lorenzo, ma di volersi mettere da parte dinanzi all’indecisione di lui. La notte stessa Lorenzo e Shaila si erano dichiarati il loro interesse reciproco. I dettagli qui Grande Fratello, dopo la puntata, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si dichiarano i reciproci sentimenti!.

Ma il giorno seguente Spolverato ha cambiato idea. Forse vedere Shaila continuare a flirtare con Javier Martinez, dopo la loro chiacchierata in piscina, lo ha convinto a lasciare perdere. Il milanese ha deciso di smettere di giocare con lei. E nel contempo vuole continuare a coccolarsi con Helena Prestes senza però avere impegni sentimentali con la modella. La brasiliana, cotta di Lorenzo, è stata ben felice della sua decisione.

Nel frattempo Shaila, notando il nuovo atteggiamento di Lorenzo, ha deciso di avvicinarsi definitivamente a Javier. Tuttavia, ancora non si è decisa a baciarlo. Stamattina lei ha comunicato questa decisione ad Amanda Lecciso. E ha ribadito che con Lorenzo non potrà esserci nulla perché lui è troppo simile ai suoi ex fidanzati.

Sembra dunque che il quadrilatero si sia dissolto? In realtà ci aspettiamo qualche colpo di scena. Nel frattempo, come vi avevamo annunciato qui Grande Fratello, coccole e regali fra due giovani concorrenti della Casa, ma scura è l’ombra di un terzo incomodo! Javier sta diventando sempre più intimo con Mariavittoria Minghetti. Con lei è molto più allegro e vivace.

Sicuramente questo avvicinamento non farà piacere a Tommaso Franchi.

Stasera si prevede una puntata ricca di dinamiche, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento