Aria di crisi tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ecco cosa è successo!

Cosa c’è dietro l’anomalo comportamento sui social di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Beatrice Luzzi? C’entra forse…

In queste ultime ore sembrerebbe che tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sia accaduto qualcosa e la prova tangibile sembrerebbe essere la sparizione di lui dai social.

Ma andiamo per ordine.

Sabato scorso la Luzzi ha trascorso alcune ore con alcuni fan che facevano parte del #salottoGF. Questo era il nome del gruppo che lei, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi avevano creato nella Casa del Grande Fratello.

Dopo qualche ora, su Twitter sono apparsi dei post nei quali un utente anonimo faceva scottanti rivelazioni. Che sarebbe in possesso di un audio registrato durante l’incontro di Beatrice con i fan sabato, in esso si sentirebbe lei prendere in giro Giuseppe per le sue umili origini.

Nella registrazione lei avrebbe detto che lui le fa pena perché non ha una lira e per questo lo starebbe aiutando.

E non è finita qui, l’utente anonimo ha detto che avrebbe girato l’audio a Nicola, fratello di Giuseppe.

Tutto questo è avvenuto sabato sera, nel cuore della notte Beatrice ha poi postato la locandina della serata che farà il 12 luglio con Giuseppe e di sottofondo la canzone “A mano a mano” di Rino Gaetano.

Ieri mattina invece la Luzzi ha postato su Instagram la risposta ad una certa Emma che la criticava e ha colto l’occasione per negare che, con i fan di sabato, abbia parlato male di Giuseppe. 

Fatto sta che però Garibaldi da due giorni è sparito dai social. Non ha nemmeno repostato la storia su Instagram di Beatrice, come è invece solito fare. Anche su Twitter hanno notato questo anomalo comportamento.

Nel silenzio di Giuseppe c’entrano forse le rivelazioni di quell’utente anonimo su Beatrice?

A voi le ipotesi!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento