Arriva la decisione di Shaila Gatta su Javier Martinez

La decisione di Shaila su Javier arriva in piena notte…ma non stupisce

La decisione di Shaila.

Ieri è stata una giornata molto importante per Shaila Gatta e Lorenzo SpolveratoI due, dopo tanti giorni di gelo fra loro, hanno avuto modo di chiarirsi. I dettagli qui Langoscia di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta!. Nel pomeriggio la ballerina e il milanese hanno avuto un interessante confronto. Finalmente si sono dedicati una mezz’ora tutta per loro, senza le ingerenze di Helena che non lascia un attimo in pace Lorenzo. Tra i due è molto forte l’attrazione, che si nota appena i loro occhi s’incontrano e li fa rimanere a chiacchierare in giardino anche mentre piove. Questa chiacchierata è stata molto utile per la ballerina.

Infatti la Gatta ieri sera, durante la festa che si fa ogni sabato, è giunta ad una conclusione importante: non è assolutamente attratta da Javier Martinez. Naturalmente lei è corsa a confidarsi con le ragazze di Non è la Rai e ha rivelato che non sa come uscirne.

Shaila ha anche ammesso di provare attrazione per Lorenzo. Ma con lui secondo lei non è possibile tornare insieme. Lui ha raggiunto livelli d’intimità troppo elevati con Helena Prestes sui quali lei non può soprassedere. Inoltre Shaila è divenuta anche amica della brasiliana e le dispiace per lei.

Primo video:

https://x.com/sole3179/status/1842813778661884176?t=vo02Od8zI86rJBovt2bOhA&s=19

Secondo video:

https://x.com/violett926/status/1842760067667398739?t=2xAzzWizkzLrlVC0DfJ0Tg&s=19

Ieri sera più volte Lorenzo ha cercato un approccio con Shaila. Ma lei è stata sempre in compagnia di Javier Helena ha continuato a cercare approcci fisici con Lorenzo. Quest’ultimo voleva dormire nel letto rimasto vuoto, in camera di Shaila, ma lì ci ha trovato Tommaso Franchi.

Il milanese e la ballerina riusciranno a trovare finalmente un modo per stare insieme, nonostante la presenza di Helena e Javier?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 06/10/2024 12:30

    speriamo che si risolva a più presto questa situazione per loro

Lascia un commento