Non è tardata ad arrivare la risposta di Beatrice Luzzi a Simona Tagli che l’ha criticata…
Beatrice Luzzi nonostante quest’anno copra il ruolo di opinionista, fa sempre parlare di sé perché alcuni suoi ex compagni di avventura non si sono risparmiati a critiche.
Circa due settimane fa Letizia Petris ha risposto alla Luzzi perché aveva scritto di averci azzeccato con la sua predizione che Paolo Masella sarebbe tornato a fare il macellaio.
Ecco l’articolo: Grande Fratello, Letizia Petris non ci sta e risponde alla “risata social” di Beatrice Luzzi sul fidanzato Paolo Masella…
Altro giro, altre critiche…
Ora è il turno di Simona Tagli, che ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Vero”, criticandola molto per il suo ruolo di opinionista:
“Poca umiltà, è rimasta ferma al suo personaggio di 20 anni fa. Non ha professionalità televisiva e ha fatto troppi scivoloni. In TV, 20 anni fa, ha fatto la cattiva nella soap Vivere. Trovo che oggi stia riproponendo questo stesso personaggio perché non ha altri riferimenti.”
La Tagli ha poi detto che non le piace che dia le spalle a Cesara Buonamici:
“Dimostra di avere poca umiltà nei suoi confronti. Poi mi sono cascate la braccia per la permalosità alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’, facendone un caso di Stato. Avrebbe dovuto farsi una risata. Non è diversa da Shaila, solo più furba. L’anno scorso le ho retto il gioco, volevo vincesse. Non ha apprezzato. Dopo la finale, in cui mi ha nominato e ancora non so perché, mi ha detto ‘magari ci sentiamo più in là’. Per me questo vuol dire mai più.”
Alla domanda se volesse essere lei l’opinionista la risposta è secca:
“Volevo essere io opinionista? Non la invidio, giusto sia lei perché protagonista della scorsa edizione. Ma non se la gioca bene. Dovrebbe indossare tailleur si veste troppo d a diva ed è fuori contesto.”
A stretto giro è arrivata la risposta piccata della Luzzi sotto il profilo della giornalista che l’ha intervistata, scrivendo:
“A chi devo fatturare?”
Secondo voi Simona ha ragione?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui