Aspro confronto con Stefania e scintille incandescenti tra Alfonso e Iago

Aspro confronto tra Stefania ed Alfonso e poi lite furiosa con Iago

Stefania, Alfonso, Iago: triangolo di liti

C’è un concorrente del Grande Fratello che, negli ultimi giorni, sta dimostrando una forte insofferenza nei confronti di altri inquilini della Casa. Si tratta di Alfonso D’ApiceIl napoletano, pur dichiarando che Javier Martinez è il suo migliore amico, non sopporta più le persone di cui lui si circonda. La prima è la fidanzata dell’argentino, Helena Prestes. Ieri sera, insieme al clan Spolverato, di cui fa parte anche la sua fidanzata Chiara Cainelli, Alfonso stava organizzando una strategia per far perdere consensi alla brasiliana utilizzando il fan Zelena.

Ma il napoletano ha soprattutto preso di mira Stefania Orlando e Iago GarciaDopo la puntata di lunedì, Alfonso e Chiara si sono messi dinanzi alla showgirl con fare intimidatorio e l’hanno accusata di essere una donna sola nella vita perché nessuno la vuole e di essere una ruffiana. Naturalmente l’Orlando gli ha risposto a tono ma non è stata una scena bella da vedere.

Poi ieri sera a tavola Alfonso in modo ironico ha chiesto a Iago se fosse un suo genitore. Lo spagnolo gli ha risposto che per fortuna non è suo padre. A quel punto D’Apice si è alzato da tavola dicendogli che mai vorrebbe un padre come lui. Poi con fare intimidatorio gli ha imposto di stare zitto.

Shaila Gatta, Jessica Morlacchi e Javier Martinez lo hanno raggiunto in camera. La ballerina ha detto ad Alfonso di non prendersela perché Garcia non ha fatto riferimento al padre del napoletano che è morto, come sapete, in maniera tragica.

Ma D’Apice se l’è legata al dito. Ad Amanda Lecciso ha detto che Iago è un pessimo amico per Javier perché in puntata non l’ha difeso dalle accuse di Maria Teresa Ruta ma ha preferito sparlare di Lorenzo.

In conclusione D’Apice ha cominciato una guerra senza tregue nei confronti di Stefania, Iago e anche un po’ verso Amanda. I tre inquilini che hanno apprezzato la coppia composta da Helena e Javier. E che hanno contribuito a far fallire il sogno del napoletano di creare un nuovo, terzo gruppo composto da lui, Zeudi, Chiara e Martinez. Per questo ora D’Apice è sempre più vicino al clan Spolverato, che si sta organizzando per fare fuori la Prestes.

Alfonso riuscirà nel suo intento di distruggere il gruppo che gravita intorno a Helena? E voi da che parte state? Dalla sua o da quella di Iago?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento