Attenzione alle mosse lavorative di Giuseppe Garibaldi che sta sfruttando la sua popolarità per divenire imprenditore
Attenzione a Giuseppe Garibaldi!
Continua la nostra indagine per scoprire cosa fanno a livello lavorativo coloro che hanno partecipato al Grande Fratello, soprattutto di quest’ultima edizione. Abbiamo appurato che, ad esempio, Massimiliano Varrese e Samira Lui continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo. I dettagli qui Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?.
L’italo senegalese invece tutte le sere la vediamo girare la ruota della fortuna con Gerry Scotti su Canale 5.
C’è chi invece, come Ciro Petrone, ha aperto un negozio di abbigliamento. E poi c’è chi, come Paolo Masella, vorrebbe aprire una macelleria e diventare personal trainer.
In questi giorni anche un altro ex gieffino, Giuseppe Garibaldi, ha mostrato la sua nuova attività su Instagram. Il calabrese ha mostrato la sua linea di t-shirt con il disegno della Calabria e la frase “Solo cose belle”.
Giuseppe nella storia ha anche inserito l’hashtag #modapatriottica che si collega al suo cognome importante, Garibaldi.
Si tratta sicuramente di un’idea commerciale che sfrutta la sua popolarità del momento e che, se prendesse piede, può lanciarlo in un nuovo ambito lavorativo.
D’altronde non per tutti gli ex gieffini si spalancano le porte dello spettacolo. È giusto trovare delle alternative per non rimanere delusi. Giuseppe, oltre a voler tornare a fare il bidello e il barman, ha anche pensato a lanciare questa linea di magliette che si collegano direttamente a lui, al suo nome e anche alla popolarità acquisita con il Grande Fratello.
Ha fatto bene secondo voi? Vediamo gli altri che intendono fare invece del loro futuro.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui