Barbara D’Urso “gongola” per gli ascolti “scadenti” del Grande Fratello Vip? Intanto potrebbe aver già scelto un concorrente per il suo prossimo Gf Nip: scoprite insieme a noi di chi si tratta!
Il Grande Fratello Vip è partito in sordina segnando degli ascolti non eccellenti.
A “godere”, apparentemente, di questo risultato è Barbara D’Urso che, durante il Pomeriggio Cinque del 2 ottobre (all’indomani della diretta serale su Canale 5) parlando con i suoi ospiti, ha affermato:
“Ho condotto un Grande Fratello (si riferisce all’ultimo che lei ha presentato, ndr) peraltro di grande successo! Grazie!”
(forse si è dimenticata le polemiche e la fuga degli sponsor, ma oggettivamente il budget speso era nettamente inferiore a quello di qualsivoglia edizione Vip)
E’ possibile che abbia risposto così riferendosi a chi supponeva che questo Gfvip avrebbe superato, in termini di ascolti, il suo?
Inoltre la conduttrice sta già pensando al prossimo cast, visto che il reality partirà la prossima primavera e il settimanale “Oggi” ci rivela che uno dei prossimi prossimi concorrenti potrebbe essere Anna Fusco, sorella peperina della soubrettina Lisa, appena uscita dal Gfvip e di cui vi abbiamo parlato recentemente qui: Lisa Fusco e la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: l’influencer Giulia De Lellis c’entra qualcosa? Ecco le illazioni della sorella… .
Sicuramente la D’Urso, in continuity con l’edizione dello scorso anno, vorrà un cast ricco di personaggi “Trash” e in Anna ha individuato probabilmente la tipina ideale, siete d’accordo?
By Emmaforever
dopo il gf vip e il gf nip , voglio il gf cond …ovvero il gf dei conduttori dei vari reality, con tutto il loro contorno gossiparo …li cacciamo dentro la casa a scannarsi…
ovviamente il gf durerà due anni