Beatrice contro Signorini ed autori minaccia di rendere questa edizione del Grande Fratello veramente noiosa
Ieri sera abbiamo assistito al massacro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Riprendere una persona che commette degli errori, soprattutto in TV, è giusto. Massacrarla dopo averla osannata per mesi no.
Lo sbaglio è fare in modo che avvenga ingiustamente un tutti contro uno. Ed è quello che è accaduto ieri all’attrice anzi… Quello che sta accadendo da qualche puntata a questa parte. Improvvisamente da quella forse più protetta, è diventata il lupo cattivo da sconfiggere.
In puntata vengono mostrate solo clip in cui lei giudica gli altri e li manipola. I video in cui gli altri sparlano di lei invece inesistenti. Così chi guarda solo le puntate serali e non il live, pensa che sia una strega cattiva contro tanti Cappuccetti rossi. Ma sostanzialmente il problema è uno: lei può anche essere la strega cattiva, ma se in branco la attaccano diventa Cappuccetto Rosso lei.
Non a caso i social si scaldano e la sostengono con ferocia. Sappiamo come funzionano i reality sui telespettatori: ci si schiera verso il più debole. E ieri Beatrice è apparsa veramente provata. Al punto che ha preso Signorini e gli autori e li ha strapazzati a dovere, bacchettandoli in diretta TV. E Alfonso è rimasto spiazzato! Quando lei ha dichiarato che se ne voleva andare, ha cercato in tutti i modi di trattenerla, sapendo che senza le uova d’oro della gallina potevano anche chiudere i battenti.
Perché parliamoci chiaro: se esce lei su cosa baserebbero le puntate? Su Rosy che cucina, Paolo che sta sempre seduto a prendere il sole, Grecia che si capisce la metà di quello che dice?
Ma Beatrice da vera Queen se n’è fregata di tutto e ha scelto la verità, pure prendendosi della egoriferita. Ma se tutte le puntate si basano su di lei, non saranno stati loro a metterla in quella posizione?
Fatto sta che alla fine ha chiesto ai suoi fan di votarla per farla uscire. Ora spetta a loro la decisione finale: salvarla per dare uno smacco a tutti o farla uscire per lasciare tutti a morire di noia, autori inclusi?
Chi ha un po’ vissuto quella situazione, anche se in forma molto più leggera, le consiglia di andarsene per la sua salute. Ecco cosa ha scritto Alex Belli:
Il suo invito ad uscire per tutelarsi, perché sa come essere pressati alla fine è deleterio, è frutto di esperienza già vissuta. Ora saranno i fan a decidere cosa è meglio per lei, ma sarebbe veramente interessante vedere che fine farà questa edizione ed il suo share senza di lei. Che ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Più fanno così poi le danno forza…secondo me vogliono farle perdere consensi, ieri sera 45% nonostante tutti i fandom contro….o la costringono ad andarsene o vincerà a mani basse!!
se Piersilvio voleva evitare un gf come lo scorso anno mi sa che deve rivedere alcune sue convinzioni , da quello che si vede e legge in giro è molto ma molto peggio , tra un pò se la Luzzi starnutisce le affibbieranno anche la colpa x il covid anche se è quasi passato , ho letto di bestemmie di parolacce di nomination a tavolino( letto) di sterco nei confronti di una sola concorrente e poi la vogliono far passare x quella che fa gli scivoloni?? e quel video di ieri sera con Paolo che le dice sei orribile e nessuno ti vuole qui dentro come lo vogliamo far passare ?? mah davvero piersilvio voleva questo?e davvero sono entrati nuovi concorrenti? ma fatelo finire prima o meglio saltate qualche anno che è meglio
Quello che si è verificato ieri è allucinante. Una pagina di tv bruttissima che ha superato il bullismo fatto a Bellavia l’anno scorso. Tutti concordi contro un’unica persona, che può anche risultare antipatica, ma non può essere attaccata da un branco.
Vittorio poi il più manipolabile di tutti. Gli è bastato capire che stare vicino a lei poteva costargli le nomination future e si è allontanato. Senza spina dorsale.
Orribile serata dove le mezze calzette si sono scatenate in branco perché affrontarla da soli se la fanno sotto.
Solo in branco sono capaci di andar contro una persona che da sola ha retto le sorti del GF da settembre 2023. Che ti aspetti da emeriti inutili senza cervello che popolano il GF quest’anno?
Non posso tollerare che vengano innalzati personaggi tossici come Varrese, arroganti come Anita, vittimisti come Letizia e finto moralisti come Paolo. Beatrice é l’unica li dentro degna di nota e di rispetto e voi l’avete macellata. Sarà anche egocentrata, ma quando parla dice sempre il vero. Mi fa tutto molto schifo..a partire GF SIGNORINI La commentatrice inutile Cesara Bonamici