Beatrice non ci sta ai paragoni con quell’attrice che non stima e riceve una risposta piccata
L’altra sera nel tugurio hanno fatto un gioco per conoscersi meglio, quello delle somiglianze.
Ad un certo punto Valentina Modini ha detto a Beatrice Luzzi che le ricorda Jane Alexander che ha partecipato al Grande Fratello Vip 3.
A Beatrice non é piaciuto essere paragonata a Jane che con sarcasmo ha risposto:
Ah beh, bel complimento. Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!
L’ex vippona ha letto la notizia sul web e sul suo profilo Instagram ha deciso di rispondere alla Luzzi:
“Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo.
Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda, che non dura per sempre”.
Jane ha detto che non conosce la Luzzi e addirittura l’ha accusata di non essere solidale con le donne e alla fine le ha mandato una frecciatona, che il Grande Fratello non dura per sempre. La popolarità finirà anche per lei
Gli autori ne approfitteranno per invitarla durante la diretta del Grande Fratello così la Luzzi potrà rispondere? Ma soprattutto c’era così tanto da offendersi?
ma chi si crede di essere questa Beatrice ha sempre la puzzasotto al naso quando è se stessa il resto del tempo fà la vittima e non recita neanche tanto bene
la risposta molto piccata di Beatrice dimostra senza ombra diu dubbio ch ex lei essere paragonata a J
scusate …dicevo, che essere paragonata a Jane x Beatrice è quasi un insulto …direi che Bea si è un tantino “gonfiata” , il gf porta megalomania?
ma anche Jane a parlare di mancata solidarietà femminile…dai……
cmq entrambe possono stare tranquille…sono quasi alla pari ( in befanaggine )