Beatrice sbotta contro colei che ha fatto gravi illazioni su di lei
In queste ore l’ex gieffina Beatrice Luzzi è andata su tutte le furie per un gossip che riguarda la sua vita privata.
Qualche ora fa “Deianira Marzano” ha pubblicato una segnalazione di una sua utente. Costei ha rivelato che una sua amica, vicina di ombrellone di Beatrice Luzzi, avrebbe raccolto delle importanti confidenze da quest’ultima. L’attrice le avrebbe raccontato che, a Milano, avrebbe incontrato per ben due volte l’ex gieffino Vittorio Menozzi, al quale lei è profondamente legata. Questo incontro però è stato tenuto segreto per non scatenare la rabbia dei fan beabaldi che, come sapete, la shippano con Giuseppe Garibaldi. Questa segnalazione ha fatto il giro del web ed è arrivata alle orecchie dell’ex gieffina.
La Luzzi ha reagito molto male a questo gossip su lei e l’affascinante modello. Dal suo profilo Twitter ha scritto pesanti parole nei confronti di chi ha pubblicato questa segnalazione.
Ecco le sue furiose dichiarazioni:
A questo punto ci chiediamo come finirà la questione. Beatrice ha invitato i suoi followers a dissociarsi dalle dichiarazioni della gossippara e a prendere le distanze da tutto ciò che scrive. I suoi fan accoglieranno la sua richiesta? E, soprattutto, che ne pensate dell’accesa reazione della Luzzi a questo gossip su lei e il suo caro amico nella Casa Vittorio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
bravissima beatrice