Lino Giuliano fa indignare il web per quell’espressione omofoba
Lino Giuliano e l’espressione omofoba.
Ieri, nella pagina Instagram del Grande Fratello, è stata ufficializzata la partecipazione al reality dell’ex fidanzato di Temptation Island, Lino Giuliano.
Nei commenti, un utente di nome Enzo Bambolina ha dichiarato di avere avuto una storia con lui. Dinanzi a questa insinuazione, Giuliano è andato su tutte le furie e lo ha definito con pesanti termini omofobi. Queste parole hanno fatto il giro del web che si è indignato per la reazione di Lino.
Successivamente, Enzo Bambolina ha pubblicato un TikTok che aveva nel suo archivio e che lo ritrae con Lino. Poi, in una room su Twitter, ha aggiunto altri particolari sulla vita privata del nuovo concorrente del Grande Fratello. Che il padre di lui è gay e che anche Lino usciva con delle sue amiche transessuali.
Per il video qui
In conclusione il reality non è ancora cominciato ma una bufera si abbatte sul concorrente napoletano. In primis per la reazione omofoba al commento di Bambolina. E, in secondo luogo, per i dettagli sulla vita privata di Giuliano di cui non eravamo a conoscenza. Ovviamente se fosse tutto vero non ci sarebbe nulla di male, perché quindi Lino reagisce in questo modo minacciando addirittura denuncia? Curiosità: Alessia Pascarella li conosceva? E Alfonso Signorini non ha nulla da eccepire?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Già prima di iniziare sono curioso come comincerà il programma.
Cosa c è da stupirsi?? A T.I si è presentato come un retrogrado…maschilista e ignorante (nel senso che ignora proprio) ….solo Signorini poteva chiamarlo
E’ vergognoso, voglio vedere come lo giustificherà Alfonso
x natysol: purtroppo temo che Signorini l’abbia chiamato proprio per i motivi che dici tu come critica …, è brutto da dire ma è così .
Questa gentaglia porta caciara , polemiche e scossoni sui social …ed è proprio quello che gli autori del programma cercano ( tanto poi, se proprio fossero in difficoltà, lo squalificano in corsa …cosa che porterebbe ad altre polemiche e discussioni …e quindi si continuerebbe a parlare del GF .
la cosa di cui più hanno terrore i programmisti di questi reality è la noia, il piattume , la regolarità…le cose che filano lisce non fanno audience
al mio commento “serio” di prima, ne faccio uno più degno di blob : certo che in questo momento gira male per i “Giuliano” …sia Lino che San……………………( sempre Giuliano )
x Monica: Signorini dirà che lui ha sofferto la pressione mediatica provocata da T.I. e GF a distanza ravvicinata , che è stato un “momentaneo sfogo emotivo” , che si è pentito ( o ha promesso di controllarsi) , e che cmq verrà tenuto “sotto osservazione ” durante il programma
male che vada, poi interverrà Piersilvio a farlo fuori, facendosi lustro con la favola della linea elegante, del bon-ton, e del non-trash
X Nerio..purtroppo sono consapevole che è proprio quello il motivo ed è x quello che mi fa ancora più schifo Signorini!!!
X i Giuliano…