All’influencer non va giù di essere sempre fermata dalla Finanza
Non è la prima volta che la celebre influencer Taylor Mega dal suo profilo Instagram lancia una provocazione alle Forze dell’Ordine.
Se ben ricorderete, circa due anni fa l’influencer fu ospite a “Live Non è la D’Urso”. In quell’occasione fu mostrata una foto della Taylor che dava le spalle ad una vettura della Polizia e faceva il gesto del dito medio.
Questo gesto provocatorio fu interpretato come un’offesa alla Polizia di Stato ma Taylor disse invece che l’intento della foto era assolutamente il contrario. La D’Urso volle che lei assolutamente smentisse l’intento di offendere le Forze dell’Ordine dato che per lei era un episodio assai grave e che non voleva persone con questo tipo di comportamento nei suoi programmi.
Da allora è trascorso molto tempo ma Taylor ha nuovamente attaccato le Forze dell’Ordine: stavolta ce l’ha con la Guardia di Finanza.
Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram.
“La guardia di finanza che ogni caz*o di volta, ma veramente ogni volta mi fa i controlli alle valigie. Ma perché??? Ho la faccia da z**cola o da trafficante. Messaggio recepito. Grazie di cuore dopo che pago una casa all’anno per le tasse”.
La celebre influencer è appena tornata da un viaggio all’estero e, come ha raccontato, la Guardia di Finanza ha voluto controllare i suoi bagagli. Che ne pensate della sua reazione? Fa bene a scrivere ciò che pensa o è meglio non criticare sui social le Forze dell’Ordine?
by emmaforever
A volte controllano i bagagli solo perché insospettiti dall’atteggiamento di chi viaggia, fatti una domanda e datti una risposta.
A proposito… Spoiler! Le tasse le paghiamo tutti.