Cellulare-gate al Grande Fratello! Lorenzo Spolverato nega spudoratamente di averlo usato mentre era a Madrid!

A domanda diretta arriva la risposta netta di Lorenzo Spolverato nella Casa del Grande Fratello…

In queste ore, nella Casa del Grande Fratelloè scoppiato il caso del cellulare-gate! 

Tommaso Franchi ha rivelato a Mariavittoria Minghetti che Lorenzo Spolverato, all’orecchio, gli ha detto che, mentre era a Madrid, ha visto il profilo dell’idraulico sul suo cellulare.

Trovate il tutto QUI: Lorenzo Spolverato e la grave infrazione al regolamento.

Una confidenza alquanto sconcertante e oltremodo scorretta nei confronti del regolamento del gioco. Gli inquilini in Casa non hanno dubbio che ciò sia avvenuto, un gesto compiuto anche da Shaila Gatta che era a Madrid con Spolverato.

Sulla ballerina inoltre Helena Prestes e Mariavittoria hanno anche espresso un altro dubbio. Quale? Trovate il nostro articolo relativo QUI: Helena e Mariavittoria rivelano un loro sospetto su Shaila.

Ieri sera la brasiliana ha avuto un confronto assai atteso con il milanese e tra i vari punti affrontati, Helena ha chiesto a bruciapelo a Lorenzo se lui, nei giorni passati in Spagna, avesse usato il cellulare. Il milanese le ha risposto così:

”No, no, non ho toccato niente, te lo giuro. Non si può. Eravamo anche in aerei separati. Non avevamo il telefono! Non ho mai visto il mio telefono! Il mio poi non l’ho neanche visto, zero! Perché, cosa avrei dovuto fare con il telefono?”

Per il video completo andate QUI

Lorenzo ha decisamente negato di avere visto il suo telefonino in quei giorni, ma ovviamente Helena non gli ha creduto.

Non sappiamo come finirà questa storia del cellulare-gate. Certamente i primi responsabili sono gli autori e la produzione che potrebbero aver consentito a Shaila e Lorenzo di accedere ai propri telefonini, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento