Chicca Rocco, per le nostre nozze manca solamente…e sul desiderio di maternità…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”…

Chicca Rocco si racconta ai microfoni del “TGCom”:

“Le nostre vacanze con Giò stanno proseguendo benissimo – racconta Chicca – abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantevoli. Un’estate d’amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perché credo che l’amore sia scegliersi ogni giorno”.

Chicca ha dunque confermato le voci sul matrimonio e confessato il sogno di diventare madre:

“Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli… anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c’è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste…per il mio cuore sarebbe anche domani!”.

A breve inizieranno una nuova convivenza a Milano:

“Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano”.

P er i ragazzi è un momento lavorativo d’oro:

“Abbiamo ricevuto un invito importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l’anno scorso abbiamo provato l’emozione di calcare il Red Carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho anche girato un videoclip musicale che uscirà a settembre”

“Sono convinta che sia più sensuale un dettaglio, un gioco di vedo-non vedo, un abito di classe che lasci la schiena scoperta… qualcosa che lasci intravvedere e dia spazio all’immaginazione piuttosto che giocare già a carte scoperte”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento