Compleanno al top per Perla Vatiero. Alcuni ex gieffini presenti altri no
Il giorno del compleanno, per chi compie gli anni, non passa mai inosservato. C’è chi preferisce non fare grandi festeggiamenti. E c’è chi, invece, organizza un party degno di un re. È questo proprio il caso della vincitrice della scorsa edizione, Perla Vatiero.
Il 28 dicembre ha compiuto 27 anni e ha voluto organizzare una mega festa in un esclusivo hotel di Napoli, noto per cerimonie ed eventi. Per l’occasione la Vatiero ha indossato un meraviglioso abito rosso fuoco che ben si adatta alla sua chioma nero corvino. Il colore tema della festa era proprio questa intensa tonalità di rosso, che ci rimanda al prossimo Capodanno, al quale manca davvero pochissimo.
Al party naturalmente non potevano mancare alcuni ex gieffini che hanno partecipato al reality nello stesso anno di Perla. Innanzitutto i suoi corregionali Marco Maddaloni, con consorte, e Ciro Petrone.
E poi dal Nord Italia sono sceso giù, a Napoli, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Quest’ultima si è presentata senza il fidanzato Paolo Masella. Ma tra i due tutto procede a gonfie vele. Il macellaio le ha lasciato un bel commento sotto la foto che lei ha messo mentre era alla festa. Un complimento per il suo outfit.
Osservando le foto scattate al party, si nota subito che ci sono molti assenti del Grande Fratello dell’anno scorso. Presenti solo quattro gieffini sui trenta partecipanti al reality. Naturalmente non era presente l’ex fidanzato di Perla, Mirko Brunetti. Tra i due la storia è completamente archiviata. E pare che lui abbia una nuova frequentazione. Non sappiamo se questa scarsa presenza di gieffini sia dovuta alla volontà di Perla di limitare gli inviti o c’è dell’altro.
Ecco nella gallery alcuni momenti della bella festa di compleanno della Vatiero.
L’anno scorso, proprio in questo periodo, lei si trovava nella Casa del Grande Fratello e festeggiava i suoi 26 anni con gli altri gieffini. E nel cuore aveva Mirko.
Come cambiano le cose a distanza di un anno, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui