Concorrente del Grande Fratello con una denuncia che prende dalla sua testa
Poco fa l’esperto di gossip, Biagio D’Anelli, ha lanciato uno scoop che non potrà rimanere nell’oblio come spesso accade con certe notizie sul reality. L’ex gieffino ha rivelato sul suo profilo Instagram che una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, il 12 settembre, è stata denunciata dal suo ex compagno per violenza. La concorrente in questione pare abbia sfregiato con il vetro rotto di un bicchiere il volto del compagno e che per questo lui l’abbia denunciata alle Forze dell’Ordine. La concorrente in questione è Yulia Bruschi. L’uomo sfregiato altri non è che Simone, l’uomo venuto in puntata qualche settimana fa. Quando Yulia, a settembre ha iniziato il reality, stava con lui. Poi però nella Casa si è lasciata andare alla passione con Luca Giglioli, detto Giglio. E ha rotto così, pubblicamente, la sua relazione con Simone.
Quest’ultimo, quando è andato in puntata, aveva un evidente sfregio sulla guancia che, agli occhi dei telespettatori, non è passato inosservato.
Simone, sotto il post, ha confermato di avere denunciato Yulia.
Non sappiamo se la cubana avesse avuto la notifica di questa denuncia prima di entrare oppure non ne fosse al corrente quando è entrata nella Casa. In ogni caso, gli autori ne terranno conto di tutto questo? O faranno come gli struzzi, metteranno la testa sotto la sabbia? Soprattutto Simone ci poteva andare in puntata con questo carico pendente?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
staremo a vedere