Continuano le tensioni fra i due ex del Grande Fratello

Continuano le tensioni tra la coppia scoppiata che piaceva tanto al pubblico del reality

Continuano le tensioni tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e sembra proprio che non ci sia alcuna possibilità di riappacificazione. I due continuano a discutere. Ieri nella Casa di Cinecittà c’è stata una bella iniziativa. Gli autori hanno proposto ai concorrenti di imitarsi tra loro e le risate non sono mancate!

A fine serata la regia ha mandato in onda un successo di Fiordaliso “Accidenti a te” e tutti si sono messi ad ascoltare la canzone. Tutti tranne Giuseppe Garibaldi che nel frattempo aveva cominciato a lavare i piatti.

Beatrice Luzzi è andata da lui a rimproverarlo perché il rumore dell’acqua che usciva dal rubinetto disturbava gli altri che ascoltavano la canzone. La donna ha usato toni forti ma il bidello non le ha dato corda. Successivamente quest’ultimo a Fiordaliso ha detto che se fosse per Beatrice e Vittorio la cucina sarebbe sempre sporca. E che lui ha commesso una sola volta l’errore di stare con la Luzzi.

L’attrice invece ad Angelica Baraldi, che le faceva notare che Garibaldi non le rivolge la parola, ha risposto:

”Chi ca**o se ne frega!”

https://twitter.com/barumiliano/status/1726042690146431456?t=dvL47dRiJNf5-LsJl1qtbg&s=19

Insomma tra i due concorrenti la tensione continua per il dispiacere delle shippers della coppia che speravano in un ritorno di fiamma. E voi che ne pensate? Beatrice e Giuseppe un giorno faranno pace? Intanto c’è chi veramente sta sfruttando al massimo la sua partecipazione al reality e se la “canta”

Uscito il singolo di un vip dell’attuale Grande Fratello

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento