Cosa si nasconde dietro la storia dell’ex di Yulia Bruschi che l’ha denunciata?

Cosa si nasconde dietro lo strano comportamento dell’ex di Yulia Bruschi e la denuncia di cui non si osa parlare?

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che una gieffina di questa edizione è stata denunciata dal suo ex per violenza. I dettagli qui Concorrente del Grande Fratello denunciata per violenza dall’ex fidanzato!. Si tratta di Yulia Bruschiche ha tirato un bicchiere rotto addosso al suo ex Simone Costa e lo ha sfregiato. Vi avevamo messo al corrente di questa denuncia, depositata il 13 settembre in procura, poco prima che iniziasse il Grande Fratello. In queste ore Simone ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha raccontato come si sono svolti i fatti.

“L’11 settembre era il suo compleanno e l’abbiamo festeggiato nel mio ristorante. Nella notte tra l’11 e il 12, non ho ancora capito il perché,  Yulia  si è isolata.

Si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello  e voleva raccontare la sua vita per date ma non se le ricordava. Le ho consigliato di raccontare la verità così non avrebbe avuto problemi ma lei si è innervosita ed è uscita. Quando l’ho seguita, ha cominciato a inveire contro la mia famiglia. Le ho tolto la sigaretta di bocca e le ho dato una leggera spinta sulla spalla, dicendole di andare per la sua strada. Al che lei mi fa: ”Mi hai spinta, chiamo i carabinieri!”

Simone ha poi aggiunto che è stata proprio Yulia a chiamare i carabinieri perché lui era in una pozza di sangue. L’uomo non ha sporto denuncia ma sono state poi le Forze dell’Ordine a chiamare Yulia in questura. Uscito dall’ospedale, Simone ha dovuto raccontare come si è svolta la vicenda e da lì si è formalizzata la denuncia.

“Mi metto a ridere, e le dico di chiamare chi le pare, dopodiché mi siedo e prendo il cellulare. Ad un tratto, da una distanza di tre o quattro metri, mi ha lanciato un bicchiere e mi ha spaccato in faccia, sullo zigomo. 1 cm in più e sarei rimasto cieco”.

Ma perché Simone si è presentato in puntata per parlare con Yulia? Ecco la sua spiegazione:

”Ho un lavoro che mi rende conosciuto da tutti, la mia parola ha un valore. Visto che tutti sapevano che stavo con questa ragazza, e dato  quello che stava accadendo nella Casa tra lei e un altro, volevo di staccarmi da lei anche pubblicamente”.

Che ne pensate delle sue risposte? Come mai non si era staccato da lei dopo il gesto violento subìto? Perchè andare in puntata a difenderla addirittura davanti alle parole di Beatrice Luzzi se in realtà l’aveva denunciata? E soprattutto Yulia è a conoscenza di questa denuncia visto che porta ancora l’anello di lui al dito per ricordo e portafortuna? Perchè gli autori del GF non stanno tirando fuori questa storia nel modo corretto e la stanno proteggendo? E’ normale che una persona denunciata per violenza partecipi ad un reality?

Sono troppe le domande senza risposta che vorticano intorno a questa storia tanto strana. Qual è la verità?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/12/2024 12:00

    staremo a vedere ma questa vicenda e tutt’altro che semplice da risolvere secondo il mio parere

Lascia un commento