Dal Moro contro questa edizione del Grande Fratello
Dal Moro contro tutti quelli del Grande Fratello.
Ieri abbiamo assistito ad una puntata veramente scioccante del Grande Fratello! A salutare definitivamente la Casa è stato Mirko Brunetti, protagonista del triangolo sentimentale con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Questa eliminazione ha colto veramente tutti di sorpresa. Ma, singolare, è stata la reazione delle due ex di Mirko. I dettagli qui Le “vedove” di Mirko Brunetti, Perla e Greta, si coalizzano dopo la sua uscita dal Grande Fratello.
Ma c’è anche un ex gieffino, che a suo tempo fu squalificato dal Grande Fratello VIP 7, che ha espresso il suo pensiero sul reality e, in particolare, su Mirko.
Stiamo parlando di Daniele Dal Moro. Il fidanzato di Oriana Marzoli, conosciuta proprio nel reality, fu squalificato, per linguaggio scurrile e atteggiamento discutibile, proprio a poche settimane dalla fine del GF Vip.
Vedendo ieri la puntata da casa, Daniele è rimasto perplesso sul comportamento indeciso di Mirko nei confronti di Perla e Greta. Daniele ha infatti detto questo su Instagram guardando Mirko mentre parlava:
”Oltre al fatto che mi sto rompendo le pa**e è neanche ve lo spiego, io non capisco… ma te piaze questa o te piaze quell’altra?”
Poi il veronese ha continuato a prendere in giro Brunetti. E ha lanciato una frecciatona a tutto il cast con la frase:
”Il più pulito c’ha la rogna”.
In conclusione Dal Moro ha voluto lanciare una frecciatona anche agli autori? Dopotutto il cast della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, a cui lui ha partecipato, ha subìto tante critiche. Ma anche quello di quest’anno ha deluso buona parte del web.
E Daniele alla fine concorda con il pubblico: anche quello di quest’anno non scherza! Siete d’accordo con il suo pensiero?
by emmaforever
Daniele si deve ricordare che la sua fidanzata per scegliere lui andata prima a letto con Antonino poi Antonino non gli interessava a allora a scelto lui come ultima ruota del caro