Daniele dal Moro torna ad offendere Signorini e gli autori del Grande Fratello
Ieri sera é andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. La mattina attraverso un comunicato avevano anticipato che ci sarebbe stato un colpo di scena che avrebbe sorpreso tutti.
Già dal giorno prima c’era stato un rumors su un rientro degli eliminati e cosi é stato.
Ieri sera durante la diretta hanno aperto un televoto flash e i sei ex gieffini a rientrare potenzialmente nella casa sono:
Iago Garcia,
Jessica Morlacchi,
Helena Prestes,
Michael Castorino,
Federica Petagna
Eva Grimaldi
Questo nuovo meccanismo ha destato molte critiche tra cui un ex gieffino che é stato squalificato due anni fa.
Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che fu squalificato per alcuni atteggiamenti aggressivi nei confronti della sua ex fidanzata Oriana Marzoli.
Ieri sera il veneto sotto un post della pagina ufficiale del programma ha scritto:
“Programma di me**a e conduttore di me**a”.
Le frecciatine al programma e ad Alfonso Signorini non sono mai mancate, anche l’anno scorso quando Signorini fu ospite a Verissimo scrisse:
“Pelato di Merda!”
Ecco l’articolo
Nikita e Daniele contro Alfonso
In quell’occasione Il conduttore a Verissimo aveva ammesso che avevano sbagliato a scegliere il cast nell’edizione precedente, facendo riferimento proprio all’edizione in cui aveva partecipato Dal Moro.
Inoltre sempre il Veneto in una diretta su Twich aveva detto:
“Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre.”
Non si sa l’esito della causa, ma Daniele Dal Moro é ancora molto arrabbiato, forse non ha tutti i torti visto che lui é stato squalificato per molto meno rispetto ai comportamenti che abbiamo visto quest’anno.
Cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Hanno ragione tutti quelli che sono stati squalificati per molto meno. Il pubblico si indigna ma continua a guardarlo basterebbe cambiare canale e smetterla di votare e commentare questa pagliacciata
Il fatto che un soggetto del genere questa volta abbia ragione la dice lunga su come si sia ridotto il GF e che facciano figli e figliastri che sia tutto in mano ad agenzie che pagano per i loro concorrenti che escono dalla porta e rientrano dalla finestra
sono d’accordo con Daniele per fare rientrare gli eliminati sono veramente disperati per il calo degli ascolti di questa edizione che stato un vero flop