Dopo la puntata Alessio si scaglia contro Perla
Dopo puntata al fulmicotone per Alessio e Perla.
La puntata di ieri del Grande Fratello, come al solito, è stata ricca di colpi di scena. Protagonista di quasi tutte le dinamiche è stato Alessio Falsone. Il milanese non è visto di buon occhio dal pubblico per il suo comportamento nei confronti di Perla Vatiero: è un amico sincero oppure la utilizza per fare dinamiche e avere visibilità in puntata? A dubitare in primis della sincerità di Falsone verso Perla è Mirko Brunetti. Ma anche la sorella di lei, Loana, lo ritiene addirittura un pagliaccio. I dettagli qui Il pensiero poco lusinghero della sorella di Perla Vatiero su Alessio Falsone e Greta Rossetti.
In puntata Falsone ha mostrato di avere accettato sportivamente la critica di Loana. Ma, finito il collegamento, se l’è presa con Perla.
Secondo lui la salernitana avrebbe dovuto spendere parole per difenderlo e non invece fomentare il sospetto che lui le sia amico perché lei ha un fandom forte.
A quel punto Perla gli ha risposto che era stato lui, Falsone, a dichiarare che non gli importa nulla del giudizio esterno e quindi secondo lei non può rimanerci male per le parole di Loana.
Il milanese ha ammesso che all’inizio, seguendo il consiglio degli amici, voleva provarci con Greta Rossetti ma poi si era tirato indietro per rispetto di Sergio D’Ottavi. E ha ribadito che con Perla vuole veramente essere un buon amico e uscire con lei e Mirko, nonostante quest’ultimo sia ostile con lui.
Perla: per me sei incoerente #Perletti #GrandeFratello pic.twitter.com/VkFQux0rzg
— Stellina (@pandapremuroso) March 12, 2024
In conclusione anche stavolta Perla ha visto del buono in Falsone nonostante le parole della sorella Loana e di Mirko che l’ha definita troppo buona. Anche Beatrice Luzzi l’aveva messa in guardia Perla Vatiero sempre più raggirata da finti “amici” viene messa in guardia da Beatrice Luzzi.
Che ne pensate di quanto accaduto? Arriverà il giorno in cui lei aprirà finalmente gli occhi sul milanese?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui