Giselda non si capacita di non essere stata la preferita del pubblico
La puntata di ieri del Grande Fratello è stata sicuramente una delle migliori finora. Ci sono state meno sorprese e più spazio alle dinamiche fra i concorrenti. In particolare c’è stato uno scontro fra Beatrice Luzzi e Giselda Torresan. La prima è stata votata come la preferita dal pubblico e ha mandato in nomination per l’eliminazione proprio la montanara (seconda nel televoto di preferenza). La Luzzi ha motivato questa sua scelta con il fatto che Giselda l’ha definita la più ipocrita. E lei invece le aveva fatto un gesto gentile regalandole dei vestiti. La Torresan ha subito smentito che Beatrice le avesse donato degli abiti. La montanara ha sostenuto che in realtà l’attrice le ha solo prestato un vestito e poi l’ha rivoluto indietro. Nel fuori onda durante la puntata, tra le due donne c’è stato un acceso confronto.
Terminata la diretta con lo studio, Giselda è scoppiata a piangere. Prontamente gli altri concorrenti, che sono nella Casa con lei, l’hanno consolata. La montanara è dispiaciuta perché Beatrice è stata votata come la preferita dal pubblico. Avrebbe preferito che questo titolo andasse, oltre che a lei, ad esempio anche a Vittorio Menozzi.
Sicuramente Giselda ha smesso i panni della donna che vive in un mondo tutto suo e sta entrando a pieno nelle dinamiche del gioco. Che ne pensate della sua reazione? State dalla sua parte o da quella di Beatrice?
by emmaforever
Beatrice tutta la vita!!!Giselda falsa tontolona