Dopo la puntata, Massimiliano Varrese assai furioso chiede al pubblico di eliminare Beatrice Luzzi

Dopo la puntata scintille tra Massimiliano e Beatrice

Dopo la puntata il putiferio.

La puntata del Grande Fratello andata in onda questo lunedì ha sicuramente regalato più emozioni delle puntate precedenti. Protagonista indiscusso è stato sicuramente Massimiliano VarreseL’attore si è trovato al centro di dinamiche con due donne. Da una parte il palo ricevuto da Heidi BaciLa bionda ha ribadito per la centesima volta che non è interessata a Massimiliano e che lui ha avuto un atteggiamento un po’ aggressivo. È palese il suo interesse per Vittorio Menozzi. 

Verso la fine della puntata comunque Heidi e Massimiliano hanno avuto un chiarimento.

Per Varrese invece Beatrice Luzzi è un capitolo aperto. Tra i due prima della puntata c’era un clima sincero. Ma, dopo che gli autori hanno mandato in puntata la clip dove i due attori si scontravano, tra loro è tornata la tensione. La Luzzi, involontariamente con la catena delle scelte, dovrà convivere con Massimiliano nella Casa insieme ad altri otto inquilini. Ma Varrese è fuori di se’ e non vuole più rivolgere la parola a Beatrice!

A questo punto questa permanenza dei due attori nella Casa sarà alquanto movimentata, siete d’accordo? E voi da che parte state? Difficile schierarsi essendo entrambi due protagonisti di questo GF altrimenti abbastanza soporifero.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento