La partecipazione di Lino Giuliano indigna due ex gieffine
È ormai confermato: il contestato Lino Giuliano entrerà nella Casa di Cinecittà insieme agli altri Vip selezionati dalla produzione. Qui la lista Per la prima volta, un’ex allieva di Amici entrerà nella Casa del Grande Fratello!.
La partecipazione del napoletano non ha fatto piacere a tutti, soprattutto perché molti telespettatori non hanno gradito il suo comportamento con l’ex fidanzata Alessia Pascarella. Quest’ultima però ha stranamente cambiato opinione in positivo su di lui Pascarella commenta così l’entrata del suo ex Lino Giuliano al Grande Fratello. Le credete?
Ci sono anche due amate ex gieffine che sono contrariate dalla partecipazione di Giuliano al reality.
Una è Beatrice Luzzi. L’attrice ha condiviso su Twitter un articolo dove si mette in luce la mentalità maschilista del napoletano che non da un bel messaggio al pubblico.
L’altra è Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. La donna ha scritto un lungo commento sotto un articolo che parlava di Giuliano.
In esso la Plevani definisce il napoletano uno str*** tronfio e contento di esserlo. Per lei è un esempio di trash e di squallore.
E voi siete d’accordo con il giudizio della Luzzi e della Plevani su Giuliano? Ma più che di quest’ultimo, la colpa non è di chi fa i casting e dunque degli autori e del conduttore?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui