Vanno a convivere due ex concorrenti di questo Grande Fratello appena concluso
I due vanno convivere!
Lo abbiamo sempre detto: i veri rapporti che s’instaurano al Grande Fratello si vedono solo quando il reality è concluso. Perché quando la bolla si rompe, la verità delle persone e dei loro veri sentimenti esce fuori.
Questa riflessione riguarda anche un concorrente che è stato eliminato due mesi fa dalla Casa del Grande Fratello e che è molto distaccato dagli altri inquilini. Naturalmente stiamo parlando di Vittorio Menozzi.
Il modello, durante la festa organizzata dalla produzione, non ha fatto molte foto con gli altri inquilini e questo dettaglio non è passato inosservato al web. Il giovane di Parma ha legato maggiormente solo con due inquilini: Valentina Modini e Federico Massaro.
Con la prima ci sono in ballo dei progetti di lavoro. I dettagli qui Progetto lavorativo importante per una coppia di gieffini che hanno legato molto.
Con il secondo invece Vittorio ha legato perché in primo luogo Federico è un modello come lui e poi a livello caratteriale i due ex gieffini si trovano molto bene.
Ieri, in una diretta con Vittorio, Massaro ha spoilerato un’importante novità che riguarda il modello ingegnere. Quest’ultimo andrà a vivere a casa sua!
Federico ha poi specificato che questa convivenza ci sarà per un certo periodo, il tempo necessario che l’amico di Vittorio gli sistemi casa.
Fefe spoilera che Vitto andrà a vivere da lui per un periodo #vittoriners pic.twitter.com/eg5qyO4PUU
— ➤ estanca (@violasanti1991) April 1, 2024
Ma si tratta pur sempre di una convivenza, anche se a termine, siete d’accordo? E poi nulla vieta a Vittorio, qualora si trovasse bene con Federico, di rimanerci stabilmente.
Qualcuno sospetta pure che tra i due ci sia qualcosa di più di un’amicizia, voi che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui