Due concorrenti finalmente svelano cosa succede la notte sotto le coperte
In questa edizione del Grande Fratello abbiamo visto nascere molti amori, o quantomeno infatuazioni, sotto le coperte. Tante coppie si sono nascoste alle telecamere e si sono concesse effusioni sotto il piumone.
I primi sono stati Shaila Gatta e Javier Martinez. A seguire Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, poi Luca Giglioli, detto Giglio, e Yulia Bruschi.
Darsi un bacio in pubblico mai. Ma movimenti acrobatici sotto le coperte, quelli si!
In questo momento, la nuova coppia, Shaila e Lorenzo Spolverato, si lascia andare anche ad effusioni in pubblico alquanto hot che imbarazzano gli altri inquilini della Casa. I dettagli qui La regia del Grande Fratello continua a censurare le effusioni amorose fra Shaila e Lorenzo!
Finalmente, però, da una chiacchierata confidenziale tra Giglio e Lorenzo è emersa la verità, ossia che cosa succede veramente sotto le coperte tra i concorrenti.
Ieri pomeriggio mentre il coiffeur sistemava i capelli dell’amico milanese ha detto:
”Capito qual è la nostra vita? Io e lei (Yulia) insieme mangiamo, beviamo e…”
(Giglio ha mimato con le mani il gesto di fare sesso).
Lorenzo ha risposto così:
”Zio, non è che la mia sia così diversa . La sera tre o quattro, non è che ne faccio una”.
Per il video qui
Giglio e Lorenzo raccontano senza imbarazzo quello che succede la notte, sotto le coperte. Altro che baci a stampo e coccole come dichiarano tutti i concorrenti quando si trovano a faccia scoperta davanti ad una telecamera. Anche Mariavittoria e Tommaso sono stati spesso censurati perché i movimenti acrobatici sotto le lenzuola non erano propriamente quelli di un semplice bacio a stampo.
Che ne pensate di questa rivelazione? Vi ha sorpreso? Noi dubitiamo che un pubblico attento come voi possa mai avere creduto alla favola dei baci a fior di labbra e la mano nella mano, giusto? 😀
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
e pure tutta tattica di gioco