Due ex fidanzati di Temptation Island difendono Alfonso D’Apice dalle critiche che sta subendo

Le critiche ad Alfonso dopo la puntata di ieri del Grande Fratello di moltiplicano ed intervengono a suo favore due ex fidanzati di temptation

La puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto un bel picco di trash durante l’ospitata di Antonio Fico. Lui è il cugino di Titti, fidanzata partecipante all’ultima edizione di Temptation Island. Fico ha avuto una breve relazione con Federica Petagna ed è andato in tv per raccontarlo davanti a Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice. Quest’ultimo però non l’ha presa molto bene. È corso verso Fico per cantargliene quattro e i due sono venuti quasi alle mani.

Il web ha comunque criticato il comportamento di Alfonso perché è stata una reazione che poteva sfociare anche in una rissa con il rivale. Quest’ultimo gliene ha cantate quattro sui social. I dettagli qui Grande Fratello, Antonio Fico dopo il confronto con Federica pubblica le chat private.

Ci sono però due ex fidanzati di Temptation Island, amici di Alfonso, che su Instagram hanno difeso il napoletano: Valerio Palma e Antonio Maietta.

Ecco cosa hanno scritto:

Entrambi sono dalla parte di Alfonso. Anche se il comportamento verso Antonio è stato esagerato, è stato comunque dettato dall’amore forte che lui prova per Federica. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 20/11/2024 19:05

    per difenderli ci saranno delle buone motivazioni

Lascia un commento