Due ex gieffini, assai innamorati, non ne vogliono sapere di convivere! Che pensate della loro decisione?

Due ex gieffini sono innamorati e felici insieme ma non avvertono la necessità di convivere, fanno bene secondo voi?

Una delle coppie più belle (e per ora duratura) uscita da quest’ultima edizione del Grande Fratello è quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

I due sono letteralmente inseparabili. Pur avendo un’attività di ristorazione al Circeo, il romano è sempre accanto alla sua bella fidanzata e l’accompagna nei suoi giri di lavoro. In questo momento per Greta è molto importante la presenza di Sergio, in quanto sta affrontando un problema di salute importante, l’endometriosi, e la presenza del compagno sicuramente la sta aiutando a livello psicologico.

I dettagli li trovate QUI: Momento difficile per Greta Rossetti e Segio D’Ottavi!.

Ma, pur essendo inseparabili, Greta, in questo momento, esclude alcun tipo di convivenza con Sergio. Il motivo? E’ lei stessa a spiegarlo ai followers in un box domande, aperto su Instagram qualche giorno fa:

Stavolta Greta non vuole assolutamente mettere la quinta nel suo rapporto con Sergio. Con lui vuole partire con i piedi di piombo per non commettere gli stessi errori del passato. Quindi per adesso nessun tipo di convivenza fra lei e D’Ottavi anche se, in realtà, sono assolutamente inseparabili come avrete potuto vedere.

Il romano ha condiviso il punto di vista della giovane.

Che ne pensate della loro decisione? Fanno bene ad aspettare ancora a mettere su casa insieme? Oppure questa decisione non è un buon segnale per una coppia che si è formata da così poco tempo e che, invece, dovrebbe avere questa voglia?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento