Due importanti novità nella prossima edizione del Grande Fratello

Due belle novità al nuovo Grande Fratello che renderanno contenti gli assidui telespettatori che si erano lamentati l’anno scorso

Finalmente due belle novità!

La nuova edizione del Grande Fratello sta finalmente per cominciare! La data d’inizio è il prossimo lunedì 16 settembre. Come sapete sarà, come quella precedente, un’edizione mista, con concorrenti NIP e Vip. Il reality è una delle poche trasmissioni che non è stata rimandata per l’avvio in onda.

I programmi di Maria De Filippi tutti rimandati!

Ma le novità quest’anno sono molteplici. Innanzitutto la Casa non è più quella di Cinecittà ma è un prefabbricato nuovo di zecca e che vedremo dettagliatamente in diretta lunedì sera.

Forse forse gli autori stanno valutando l’ipotesi di creare due edizioni da tre mesi ciascuna al posto di un’unica trasmissione che duri metà anno. I dettagli qui Grande novità sul Grande Fratello.

Ma ci sono altre due grosse novità che sicuramente non lasceranno indifferente il pubblico. La prima è che quest’anno non ci sarà il GF Party, il contenitore dedicato al reality in onda su Mediaset Infinity che precedeva le puntate. Che ne pensate? Vi piacevano le interviste dei conduttori agli ex gieffini?

La seconda novità è che finalmente torna…. la diretta! Ma la diretta quella vera, che dura ben 24 ore!

Quindi nella nuova edizione la diretta non terminerà alle 2 come l’anno scorso. I telespettatori notturni potranno seguire i concorrenti 24 ore su 24 sull’app di Mediaset Infinity e, fino alle 6, su Mediaset extra.

Si torna dunque alla versione originaria del Grande Fratello, quella con le dirette notturne. 
Eh si sa, spesso è durante quelle ore più discrete che avvengono molti fatti importanti nella Casa. Non potranno così più oscurare alcun tipo di atteggiamento o episodio che sforneranno i concorrenti, nel bene e nel male.

Contenti delle novità?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento