Due nuove nemiche si schierano contro Beatrice che risulta essere la più discussa di questo Grande Fratello
Due nuove nemiche pronte a combattere contro la Regina di questo Grande Fratello.
Anche la puntata di ieri del Grande Fratello ha avuto come protagonista la concorrente Beatrice Luzzi. L’attrice ha dovuto vedersela su più fronti. Innanzitutto la discussione con Massimiliano Varrese, che è proseguita in studio e che non ha assolutamente portato alla pace fra i due. E poi gli aspri confronti con le due nuove arrivate: Sara Ricci e Rosanna Fratello.
Con la prima quell’amicizia scaturita dall’avere lavorato insieme sul set di “Vivere” è venuta meno. Le critiche di Beatrice a Sara sul suo comportamento in Casa hanno mandato su tutte le furie quest’ultima. La Ricci si è vendicata attaccando in puntata la Luzzi. Le ha detto che non è vero che lei la deve ringraziare se ora si trova nel reality perché ha un suo curriculum di tutto rispetto. E che è gelosa delle donne giovani e belle. Solo che Beatrice non intendeva che doveva ringraziarla per la partecipazione al reality, ma per averla svegliata perchè fino ad allora era stata abbastanza statica.
Infatti anche a Fiordaliso però il comportamento della Ricci in puntata ha puzzato un po’ di strategia. La Luzzi ha anche mantenuto la calma quando Sara, nel discutere, le ha sfiorato la spalla, gesto un po’ di stizza nei suoi confronti che ad un certo punto ha inziato ad ignorarla.
L’altra nuova nemica di Beatrice è la cantante Rosanna Fratello. All’attrice le critiche di quest’ultima non sono piaciute. L’ha accusata di avere usato Giuseppe Garibaldi come se fosse un birillo! E nel fuori onda la Luzzi non ha voluto che Rosanna si sedesse appiccata a lei. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la matura cantante che ha voluto con l’occasione mettere in risalto la sua carriera che dura da oltre 50 anni in confronto alla sua molto meno longeva.
Nella Casa dunque cresce il numero dei nemici di Beatrice. Nel frattempo la donna si è chiarita con Letizia Petris dopo la discussione scaturita dal confessionale dove si parlava del Natale.
Che succederà ora? Lo spirito della festa calmerà gli animi accesi dei concorrenti?
by emmaforever