È finalmente pace fatta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

Pace tra Daniele e Martina?

Ieri sera, in un noto locale di Milano, un  noto amico di vip, Nicola Testi, ha festeggiato il suo compleanno. Presenti alla cena l’ex tronista Marco Cartasegna, e gli ex gieffini Alessia Prete, Daniele Dal Moro e… Martina Nasoni. Eh sì, a distanza di un anno, i due protagonisti del Grande Fratello 16, e del Grande Fratello VIP 7 poi, si sono rivisti a questa festa di compleanno di un amico comune.

Come ricorderete, Daniele e Martina l’anno scorso avevano avuto una furiosa lite mentre si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La causa? La paura di Dal Moro di perdere l’amore di Oriana Marzoli lo aveva spinto a chiudere in maniera brusca la sua amicizia con Martina che durava da anni.

In realtà il veronese e la vincitrice del Grande Fratello 16  non erano stati solo dei semplici amici. Ma avevano avuto una vera e propria frequentazione. Daniele però aveva sempre sminuito il suo rapporto con la Nasoni sotto l’aspetto sentimentale. La partecipazione al Grande Fratello VIP 7 ha dunque rovinato il rapporto fra i due. Si sono lasciati malissimo e Daniele è stato proprio pesante con lei.

A distanza di oltre un anno, le cose però sembrano cambiate. Il veronese ha chiuso definitivamente con Oriana, che ora ha un altro amore. Nicola ha invitato sia Martina che Daniele alla sua festa. Una mossa strategica per farli riavvicinare una volta per tutte? Ecco come il tutto è stato illustrato:

I due ex gieffini hanno postato questa storia insieme che li ritrae fare il segno con il dito medio. Una storia spiritosa che però dimostra che Martina e Daniele hanno messo da parte i rancori del passato e sono pronti a ripartire nel loro rapporto.

Siete contenti per loro?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento