Finita tra un gieffino e la sua compagna dopo 9 anni d’amore “tormentato”
Poco fa su Instagram due personaggi pubblici hanno deciso di comunicare ai followers che la loro lunga relazione, durata ben 9 anni, è finita. Lei è Stefania Pezzopane, conosciuta per il suo impegno politico che dura da molti anni. Lui è Samuele Coccia, personal trainer con la passione dei tatuaggi e padre di una bambina.
Questa coppia ha suscitato da subito perplessità sul web. Numerose e a volte feroci critiche che hanno spinto la ex coppia a denunce presso le Forze dell’Ordine.
Gli haters non hanno mai creduto al reale interesse di Simone per Stefania a causa della differenza di età (lei è più grande di lui) e per l’aspetto fisico della donna.
Coccia ha partecipato al Grande Fratello 15. Durante la sua partecipazione, la Pezzopane fece una incursione nella Casa. Fece un bellissimo discorso sull’amore che va oltre qualunque tipo di diversità. Un discorso che naturalmente commosse il pubblico.
La coppia uscì dal reality molto rafforzata nel proprio rapporto. Nei mesi successivi si parlò anche di progetti matrimoniali tra i due. Ma, negli anni a seguire, qualcosa dev’essersi spezzato.
E oggi, serenamente, Stefania e Simone si sono detti addio. Ecco il comune messaggio che hanno condiviso sui social.
Nel messaggio di addio, come avrete letto, non c’è alcun risentimento o rancore. Dopo 9 anni il sentimento dell’amore si è esaurito, come accade a tante coppie nel mondo.
Auguriamo a entrambi un felice futuro anche se non sarà più tra loro.
by emmaforever