È pace fatta tra due gieffine, acerrime nemiche, della passata edizione del Grande Fratello

E’ pace fatta tra le due che non si potevano vedere al Grande Fratello

L’edizione, appena conclusasi del Grande Fratello non è stata assolutamente all’insegna del “peace and love”. Concorrenti che mal si sopportavano hanno continuato a detestarsi anche dopo la fine del reality. Esempio lampante Paolo Masella e Beatrice Luzzi  Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Persino i due amici del cuore Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno messo fine alla loro frequentazione.

Ma, a fronte di queste tensioni, c’è chi invece, terminato il reality, ha resettato il passato e sta in pace. Ci riferiamo a Simona Tagli e Greta RossettiLe due donne nella Casa avevano fortemente discusso. La prima reputava la seconda come una disposta ad esibire principalmente il proprio corpo per ottenere successo nel mondo dello spettacolo e dei social. 
Questa affermazione di Simona Tagli aveva mandato su tutte le furie la madre di Greta, Marcella Bonifacio. I dettagli qui La madre di Greta Rossetti fa bodyshaming ad un concorrente del Grande Fratello.

Inoltre Sergio D’Ottavi, fidanzato della Rossetti, continuava a mandare in nomination la Tagli perché aveva offeso Greta. Ora però il Grande Fratello è un capitolo chiuso. E i concorrenti che vi hanno partecipato si ritrovano a degli eventi comuni.

In questi giorni a Capri c’è la manifestazione “Vip Champion”. Si tratta di un evento nato per lanciare linee di abbigliamento, concorsi di bellezza e fare show. Del GF di questa edizione sono presenti, oltre al conduttore Alfonso Signorini: Samira Lui, Valentina Modini, Marco Maddaloni, Simona Tagli, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

E proprio questi ultimi tre hanno deciso di farsi una foto insieme.

Questa foto sancisce la ritrovata armonia fra i tre, in particolar modo fra Simona e Greta.

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento