I nomi dei vip che entreranno al Grande Fratello non suscita scalpore
Ecco i nomi (noiosi?) dei primi Vip che entreranno nella Casa del Grande Fratello
L’11 settembre 2023 inizierà la nuova edizione del Grande Fratello. Come sapete, la grande novità di questa edizione è che ci saranno venti concorrenti, dei quali 10 Vip e 10 NIP. Se sui secondi nulla ancora si sa, dei Vip invece ci sono già dei nomi sicuri. Eccoli anticipati dal portale TvBlog:
1) Grecia Colmenares, attrice di telenovelas sudamericane;
2) Alex Schwazer, corridore squalificato per doping;
3) Giampiero Mughini, opinionista in tv;
4) Samira Lui, soubrette;
5) Ciro Petrone, attore che ha partecipato a Temptation Island;
6) Fiordaliso, nota cantante;
7) Massimiliano Varrese, attore che ha partecipato ad Amici Celebrities;
8) Beatrice Luzzi, attrice.
Mancano altri due nomi di Vip. Che ne pensate di questi finora rivelati? Vi piacciono?
Anche se l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, non vuole il trash, in questa nuova edizione del GF ci sono dei Vip che sicuramente ce lo regaleranno. E non è difficile immaginare quali saranno…..
E adesso aspettiamo di conoscere i restanti due VIP e i dieci NIP. Anche voi siete curiosi?
Che ne pensate finora del cast?
by emmaforever
Mamma mia che tristezza…..
Topazio alias Grecia Colmenares me l’ero quasi dimenticata ! Non sono molto ispirata a guardare questo gf, quindi vedremo!!!
Contenta per Alex, atleta CAMPIONE OLIMPICO ingiustamente risqualificato a vita
Non sono nomi di elite, ma come normale che sia i veri vip rifiutano e le vecchie glorie vogliono guadagnare qualcosa. Strano non abbiano inserito (per ora) tronisti, modelli etc per creare le coppiette dell’annata. Ma suppongo punteranno alle persone comuni (che dubito saranno davvero comuni e con 5 followers)
Ad occhio e croce non li trovo assolutamente interessanti..tra l’altro molto grandi..non credo che lo guarderò…il gf mi piace quando ci son bei volti..allegri..amicizie..bei gruppi..persone valide….non amo il trash ma neppure la noia..per intrattenimenti seri guardo altro
Marotta dal documentario su Netflix Alex non è apparso così innocente
Ma non parlo di innocenza. Si è dopato, ha pagato. Come succede a tutti sarebbe dovuto tornare a correre dopo aver scontato gli anni di squalifica e invece l’hanno incastrato con la contraffazione delle urine per non farlo correre alle Olimpiadi di Rio. E’ questo che si contesta. La seconda squalifica che gli ha chiuso la carriera (perchè dubito riuscirà a tornare per Parigi 2024). I documentari servono proprio a far capire tutto il marcio che c’è dietro. Il movimento dei russi etc