Ritorna il tenda gate al Grande Fratello

Ed è di nuovo tenda gate al Grande Fratello Per i due fidanzatini che si nascondono per le effusioni hot

Ed è di nuovo tenda gate.

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratelloi due fidanzati Shaila Gatta e Lorenzo Spolveratodesiderosi di dare sfogo alla passione che li brucia, hanno deciso di cercare un luogo un po’ riservato.

La loro scelta è naturalmente ricaduta sull’unico punto della Casa dove non sono presenti le telecamere, cioè la grande tenda blu che si trova in camera da letto.

Gli inquilini, sin dall’inizio, hanno individuato quel punto della Casa come l’unico privo di telecamere e dunque adatto per effusioni hot non visibili.

Ieri sera Shaila e Lorenzo hanno deciso di appartarsi proprio dietro quella tenda. Enzo Paolo Turchi, nell’apprendere questa notizia, è rimasto assolutamente imbarazzato, commentando negativamente la scelta dei due innamorati.

Ecco il video della tenda hot.

Possiamo dunque affermare che in questa edizione la tenda ha sostituito con successo il famoso armadio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez del GFVip 2 che tanto scandalizzò i benpensanti di allora.

Ma forse nessuno di voi si ricorderà che in quell’edizione era già presente la tenda gate. Infatti, quelli che hanno buona memoria, si ricorderanno di un bacio segreto scattato fra Jeremias Rodriguez e Aida Jespica proprio dietro ad una tenda della Casa.

Possiamo quindi affermare che Shaila e Lorenzo non hanno scoperto nulla di nuovo, non vi pare?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento