Esplode l’ira tra Beatrice e il macellaio che non la sopporta
Ieri abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello che ha rimescolato completamente gli equilibri della Casa. Gli autori hanno deciso di dividere in due gruppi i gieffini. Beatrice Luzzi ha scelto per il suo gruppo Marco Fortunati. Ma lui ha portato con se’ il suo amico più stretto, Paolo Masella. E quest’ultimo ha nominato per l’eliminazione al gioco proprio Beatrice! Il macellaio è infastidito dall’atteggiamento della romana che s’infila in conversazioni che non la riguardano tra lui e Letizia. Inoltre la Luzzi lo ha messo pure in mezzo durante un suo chiarimento con Anita Olivieri.
Com’era prevedibile, l’attrice è risultata essere la più votata dagli inquilini rimasti in Casa. Davanti a questo esito, la donna ha chiesto chiarimenti a Paolo. Dopo la puntata infatti Beatrice gli ha chiesto perché ce l’ha con lei e perché continua a nominarla. Il macellaio ha ribadito con un tono leggermente alterato che è infastidito dal suo atteggiamento e per questo l’ha pure sgridata. Al che Beatrice ha risposto che, proprio perché l’ha sgridata, avrebbe dovuto essere lei ad avercela con lui e nominarlo.
https://twitter.com/barumiliano/status/1706449232301806014?t=Eg-H1MduHeYQ5-XL9uSnEw&s=19
In conclusione tra i due non sembra proprio ci sia possibilità di migliorare il rapporto. Voi che ne pensate e, soprattutto, state dalla parte di Beatrice o di quella di Paolo?
by emmaforever