Ex concorrente del Grande Fratello diventa autore di canzoni e vince lo Zecchino d’oro

Ex concorrente del Grande Fratello, famoso attore, scrive una canzone e vince lo Zecchino d’oro

Ex concorrente del Grande Fratello “vince” pure lo Zecchino d’oro.

Sono molti gli ex concorrenti del Grande Fratello che sfondano nel mondo dello spettacolo come attori, presentatori e cantanti. Alla lista però mancava l’autore di canzoni. E questa definizione oggi la possiamo assegnare al concorrente del Grande Fratello 3, Luca ArgenteroNoi conosciamo l’affascinante torinese per essere uno degli attori più apprezzati del cinema italiano degli ultimi anni.

Ma in queste ore abbiamo appreso, dal Corriere della Sera,  che una canzone, scritta da lui, ha partecipato all’edizione 2024 dello Zecchino d’oro e l’ha pure vinta!

Argentero ha scritto questo brano, che s’intitola “Diventare un albero”, in collaborazione con Rebecca Pecoriello e Nicola Marotta. Ad eseguirlo è stata Anna Sole Dalmonte.

A dare l’annuncio della vittoria è stato il presentatore Carlo Conti.

La canzone parla di tanti semini che diventeranno fiori e frutti. Tra questi ve n’è uno assai piccolino che ha fretta di crescere, di diventare un albero. È un fiore che gli è vicino e gli consiglia di avere pazienza.

Una bella soddisfazione per Argentero. Al suo curriculum professionale può aggiungere questa enorme soddisfazione, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto10 ore fa

    grandissimo luca

Lascia un commento