L’ex concorrente del Grande Fratello se la canta e racconta episodi choc avvenuti nella Casa che non ci hanno fatto vedere
Gli episodi choc nascosti.
In queste ore nella Casa del Grande Fratello si respira un’aria molto tesa. I concorrenti sanno che domani sera, mercoledì 8 gennaio, ci sarà una puntata molto importante. Dopo gli eventi delle ultime ore c’è nell’aria l’idea di squalifica o di severo provvedimento. I dettagli qui Grande Fratello, Arriva il tanto atteso provvedimento!.
Ma c’è un ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello che, poco fa, ha fatto delle rivelazioni importanti. Stefano Tediosi oggi è stato ospite al programma web “361 lounge” e ha rivelato dettagli inquietanti sul comportamento del concorrente, suo amico, Lorenzo Spolverato all’interno del reality.
”All’interno della Casa sono volati tanti altri oggetti, sono successe cose altrettanto gravi. Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma”.
Ecco la risposta di Stefano sull’autore di questi comportamenti:
”Era un mio amico all’interno del programma, è un grande amico. Ci sono state situazioni in cui sono stati lanciati oggetti durante il pranzo, Lorenzo ha lanciato degli oggetti nel tugurio e tanti altri episodi”.
Stefano ha dunque ammesso che la regia ha preferito censurare molti momenti difficili di Lorenzo per non mostrarli al pubblico. Anche l’aggressione di Ilaria Galassi a Helena Prestes noi non l’abbiamo vista perché la regia ha preferito censurarla. E invece la brutta lite tra Jessica Morlacchi e Helena l’abbiamo vista integralmente.
In quel caso la regia non ha censurato. Perché secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo me per proteggerlo doveva essere trattato allo stesso modo di come stanno prendendo dei provvedimenti nei confronti Jessica e Elena.
siamo sicuri che ci siano stati? o è solo un modo x far parlare di sè? forse se sono volati ogetti non sono volati x colpire qualcuno ma solo come sfogo come quando mi arrabbio e spacco i piatti a terra mai verso qualcuno, mi sfogo così infatti adesso uso quelli di plastica