L’ex fidanzato di Temptation non apprezza Chiara con Alfonso perchè…
Nella Casa del Grande Fratello c’è sempre l’occasione per la nascita di nuove storie d’amore. Da alcuni giorni si è formata una nuova coppia, quella composta da Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due erano già amici da diverso tempo. Ma lei era impelagata nella frequentazione con Javier Martinez. Che però è durata da Natale a Santo Stefano.
Alfonso invece ha dovuto dimenticare la sua fidanzata storica Federica Petagna. Poi ha provato attrazione per Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma. Alla fine D’Apice ha deciso di farsi avanti con Chiara, che però piaceva anche a Emanuele Fiori. Ma la cubista ha preferito Alfonso.
All’inizio lei si è lamentata perché lui faceva dei ragionamenti sull’amore di tipo possessivo. Ma ora la coppia sembra procedere. Gli autori hanno mostrato un apprezzamento nei loro confronti creando una romantica clip.
Ma c’è qualcuno che non è convinto della sincerità di Chiara nei confronti di Alfonso. Si tratta di Alessandro Autera, che ha partecipato a Temptation Island 2021. Lui era fidanzato con Jessica Mascheroni.
Autera recentemente ha commentato anche Luca Calvani. I dettagli qui Ex fidanzato di Temptation Island lancia una pesante insinuazione sulla sessualità di Luca Calvani.
Stavolta è il turno di Chiara. Ecco che cosa ha scritto di lei in una storia su Instagram. C’è una foto di Alfonso e la Cainelli in atteggiamenti affettuosi.
”Quando non vuoi uscire dalla casa per continuare a prendere quei 2/300 euro a settimana. Ti attacchi al primo che trovi. Alfonsino bello svegliati”.
Si tratta di un’insinuazione molto grave da parte di Autera nei confronti di Chiara. L’uomo sospetta che la trentina di sia fidanzata con il napoletano per avere dinamiche e non uscire dal reality.
Ma anche qualcun altro sul web lo pensa così. E voi? Ma soprattutto davvero le danno così poco?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui