Ex Protagonista di Temptation Island fa una pesante insinuazione su Luca
La puntata di ieri del Grande Fratelloci ha regalato numerose emozioni. Innanzitutto abbiamo dovuto salutare definitivamente una grande protagonista: Helena Prestes. La brasiliana ha perso al televoto contro la sua principale nemica: Shaila Gatta.
E poi c’è stato il rientro in studio della concorrente che la settimana scorsa si era ritirata: Jessica Morlacchi.
La cantante ha avuto due confronti molto importanti. Uno con Helena e l’altro con Luca Calvani. Tra lei e l’attore c’è stato un rapporto inizialmente molto bello, fatto di affetto e complicità.
Poi la situazione ha avuto un’evoluzione inaspettata. Calvani si è avvicinato alla concorrente reputata più forte, Helena. Questa sua scelta ha ferito profondamente Jessica. Che con lui divideva anche un’intimità particolare a letto. I dettagli qui Svelato il vero motivo che ha spinto Jessica Morlacchi a lasciare il Grande Fratello.
Ieri, nel confronto fra i due gieffini, tutto quanto è venuto fuori. Molto forte la frase sugli Scottex che giravano sotto e sopra il piumone. In conclusione tra Jessica e Luca il rapporto precedente di amicizia non è recuperabile.
Sul web c’è chi ha dato ragione a uno e chi all’altro. E un ex fidanzato di Temptation Island, Alessandro Autera, ha condannato l’ambiguità sessuale di Calvani. Per chi non se lo ricordasse, Autera ha partecipato al docureality nel 2021. A quei tempi lui era fidanzato con Jessica Mascheroni. Naturalmente i due si lasciarono. E, per qualche tempo, lui si frequentò con la tentatrice Carlotta Adacher.
Ecco la pesante insinuazione che Autera ha fatto su Calvani.
”Luca secondo me troppo giocatore e manipolatore. A convenienza è etero. A convenienza è omosessuale. Quanti ne conosco che per convenienza fanno di tutto. Poveri loro senza DIGNITÀ”.
In conclusione Autera lancia una pesante insinuazione sulla sessualità dichiarata da parte di Calvani, che diventa etero o omo a seconda della convenienza.
Prima di lui, c’era stata l’ex naufraga Sara Tommasi a parlare male dell’attore. I due hanno fatto insieme l’Isola dei Famosi. Entrambi arrivarono in finale ma poi vinse Luca. Ma, per le dinamiche, gli fu molto utile l’avvicinamento alla Tommasi. Il pubblico infatti li shippava insieme. Lui era paragonato, dagli stessi autori, a Gesù con la barba lunga e lei rappresentava invece Maria Maddalena.
In una recente intervista lei ha dichiarato:
”Luca Calvani? Mette in atto la strategia del profumiere per arrivare alla vittoria”.
Dichiarazioni molto forti. Voi che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui