L’ex gieffina diventa conduttrice del reality che l’ha lanciata ma in altra versione
L’ex gieffina diventa conduttrice.
Come sempre vi diciamo, la partecipazione ai reality rappresenta, per alcuni concorrenti, l’anticamera per entrare nel mondo dello spettacolo. E questo è accaduto proprio all’ex gieffina Heidi Baci.
Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello. Il suo destino s’incrociò con quello di Massimiliano Varrese. Tra i due nacque una simpatia, fomentata dagli autori e dagli inquilini, che finì assai male. Il pubblico italiano si schierò per questo contro l’attore.
Memorabile fu la puntata in cui si presentò il padre di Heidi per convincerla ad andare via. E infatti la sera stessa l’albanese lasciò il reality. Ma i suoi fan continuarono a seguirla e ad amarla anche successivamente.
Dopo qualche mese, Heidi entrò nel cast del Grande Fratello Albania. Anche lì la Baci si è fatta notare per la forte personalità. È arrivata a un passo dalla finalissima. Durante la sua partecipazione, ha ricevuto anche la visita di Beatrice Luzzi, seconda classificata lo scorso anno al Grande Fratello italiano.
Al reality albanese Heidi ha trovato l’amore con il concorrente Romeo. I due proseguono felici la loro relazione iniziata alcuni mesi fa. Ma ora è giunta un’importante notizia: Heidi diventerà una conduttrice tv! E indovinate dove la rivedremo? Ecco dove!
Si, la Baci sarà la versione albanese di Alfonso Signorini. Una bella promozione per lei, siete d’accordo?
Speriamo però che non faccia le stesse gaffes che fa il conduttore italiano. In bocca al lupo ad Heidi per questa nuova avventura.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui