Amici o conoscenti? La differenza a volte è sottile e un’ex gieffina ci ricorda cosa si aspetterebbe dai primi…
La partecipazione ad un reality, come si sa, non è solo un’occasione per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, ma è anche un’occasione per stringere nuovi rapporti, sia d’amore che di amicizia.
Questo è quanto ha pensato l’ex gieffina Angelica Baraldi. La concorrente non è stata molto nella Casa, ma lì dentro ha stretto delle belle amicizie con Marco Fortunati, Mirko Brunetti, Anita Olivieri, Paolo Masella, Letizia Petris e Perla Vatiero.
Durante l’estate lei e il fidanzato Ric si sono spesso incontrati con gli ex gieffini.
Ieri però Angelica ha postato una storia su Instagram che sembra avere un tono un po’ polemico.
La Baraldi ha pubblicato una foto in compagnia di un altro ex concorrente, Alex Schwazer ed ha scritto le seguenti frasi:
Angelica rimarca il fatto che i rapporti di amicizia vanno coltivati e non importa quanto possiamo essere occupati, a volte basta anche una semplice telefonata o un messaggio. Non compiere nemmeno un gesto minimo verso un amico porta a creare delle distanze difficili da colmare.
Infine Angelica conclude la sua storia con una frase sibillina:
”Per gli amici bisogna esserci, nei momenti belli e nei momenti brutti, ma esserci davvero.”
Sembra proprio che la Baraldi abbia voluto lanciate una frecciatina a qualche amico o amica che si è allontanato, allontanata da lei. Ce l’avrà forse con qualche ex gieffino?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui