Ex gieffina uscita al televoto con Giuseppe Garibaldi lo critica aspramente per l’atteggiamento tenuto l’uscita della Luzzi

L’ex gieffina non ha affato gradito il comportamento di Giuseppe Garibaldi tenuto dopo aver appreso la notizia del lutto di Beatrice

L’ex gieffina non ci sta ad aver perso al televoto contro il poco empatico Giuseppe.

Ieri Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello perché è venuto a mancare il padre. La sera Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo disappunto verso alcuni inquilini che non hanno mostrato empatia nei confronti di Beatrice.

Alfonso Signorini non ci sta all’indifferenza dei concorrenti del Grande Fratello davanti al dolore di Beatrice

Monia e Rosanna Fratello hanno dovuto richiamare Rosy Chin e Stefano Miele che ad un certo punto cantavano a squarciagola.

Giuseppe Garibaldi invece ha preso lo schiaccianoci di legno e si è messo a ballare e poi l’ha baciato mentre Anita Olivieri e Massimiliano Varrese se la ridevano. Gesti che non sono piaciuti al pubblico che hanno ritenuto corretto che almeno quel giorno si rimanesse con un profilo più basso in casa.

Il gesto del calabrese poi non è stato gradito da un’ex gieffina che è uscita al televoto proprio contro di lui. Valentina Modini appellata come “Lady Fagiana”, nelle sue storie ha detto:

“Sto andando in montagna pronta per andare a fare ossigenare il cervello, perché io ne ho bisogno. Io che sono uscita al televoto con una persona che ieri stava limonando con uno schiaccianoci di legno, la sera in cui è morto il papà di una concorrente. Così, io me lo meritavo molto probabilmente. Me lo meritavo, sto rosicando, forse sì, forse no. Chi può dirlo”.

Ad accompagnare queste parole anche una didascalia: 

Quando distribuivano l’empatia non tutti erano in fila pare”.

Ha poi condiviso un video di Vittorio e Fiordaliso che erano dispiaciuti per Beatrice e ha scritto: “Loro due” con tre cuori aggiungendo che Vittorio è una perla rara. Evidentemente ha ritenuto che il loro era l’atteggiamento giusto da tenere in quel momento.

Siete d’accordo con il suo commento?

Leggi anche...

Lascia un commento