Ex gieffini, parenti vari e squalificati dal Grande Fratello attaccano gli autori

Molti ex gieffini e parenti si schierano contro gli autori del Grande Fratello e le ultime decisioni prese

Parenti ed amici non ci stanno.

L’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda è una tra quelle più seguite di questa edizione. Il pubblico aspettava con impazienza di conoscere il provvedimento disciplinare che gli autori avevano studiato per punire Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Helena Prestes. I dettagli qui Grande Fratello, Arriva il tanto atteso provvedimento!.

Ma, come già sapete tutto è finito a tarallucci e vino! Jessica ha preso la direzione della porta rossa, amareggiata per il trattamento riservatole dagli autori. I dettagli qui Svelato il vero motivo che ha spinto Jessica Morlacchi a lasciare il Grande Fratello.

Helena e Ilaria sono finite in nomination d’ufficio. Insieme a loro, altri tre concorrenti: Tommaso Franchi, Luca Calvani e Shaila Gatta.

Ad uscire lunedì potrebbe essere proprio uno di questi tre e le altre due invece rimanere in Casa, nonostante il pessimo comportamento adottato.

Un paradosso, siete d’accordo? 
Intanto sui social si sono scatenati i commenti per quanto è accaduto nel reality. Emanuela, mamma di Edoardo Tavassi, ha ricordato il momento in cui al Grande Fratello VIP 7, suo figlio, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia furono “processati” dagli autori.

I quattro si staccarono i microfoni nel van, approfittando di una telecamera fuori uso. Gli autori s’infuriarono  e li mandarono in nomination d’ufficio con altri concorrenti. Ma, secondo la mamma di Tavassi, questo comportamento di Helena, Jessica e Ilaria andava punito in maniera più forte e non come era stato fatto per Tavassi e company.

Poi c’è Lino Giuliano. L’ex fidanzato di Temptation Island doveva entrare al Grande Fratello. Ma la frase omofoba scritta sui social gli è costata ben cara! I dettagli qui Lino Giuliano contro la produzione e Alfonso Signorini.

E anche lui ha voluto esprimere il suo pensiero su quanto accaduto nella Casa. Secondo lui il lancio del bollitore quantomeno meritava una squalifica come è avvenuto per lui.

Infine c’è Iago Garcia. Amatissimo concorrente di questa edizione, ingiustamente eliminato, ha ironizzato sul bollitore:

”Anteprima. Prossima prova budget, lancio di bollitori”

E ricordiamo anche l’indignazione della madre di Yulia Bruschi nei confronti degli autori. Leggere qui La dura accusa agli autori del Grande Fratello da parte della mamma di Yulia Bruschi.

C’e’ tanto scontento per il provvedimento adottato dagli autori. Siete d’accordo anche voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento