L’ex gieffino apre gli occhi e accusa alcuni suoi compagni di reality
L’ex gieffino accusa i suoi ex compagni di gioco.
Questa edizione del Grande Fratello si è conclusa e la verità dei rapporti che ci sono stati nella Casa sta emergendo. L’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, ad esempio, è naufragata. I dettagli qui Finisce con un catfight social l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi ed Anita Olivieri.
E c’è un altro concorrente, Federico Massaro, che ha rivelato di avere cambiato idea su alcuni ex inquilini della Casa. Ecco come ha risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva che cosa non gli è piaciuto di più della persona che lo ha deluso nel GF.
”Allora, il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, para*ulare, para*ularsi, essere finti. Prendere in giro, fare un sacco di dinamiche apposta, mettendosi d’accordo con le persone. Usciti dal Gf, peggio. Cioè spariti, se non buon compleanno Fede! E basta. Sì ci sono state persone anche così. Ma devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi ha stupito in positivo! Però ci sono anche le persone così!”
Ogni riferimento al macellaio e a quella cosa antipatica della sua ragazza, è puramente casuale!#federicomassaro #paoleti #perletti #sergetti #luzzers #anibaldi #beabaldi #vittoriomenozzi #perlavatiero #paolomasella #anita #gf #beatriceluzzi pic.twitter.com/DlSL8Qk9Dx
— Starletique (@starletique) April 22, 2024
Federico dunque ha lasciato intendere che ci sono stati degli ex inquilini che lui reputava degli amici che, poi, non si sono comportati come tali. E qui si apre il toto nomi: a chi si riferirà? Per alcuni utenti lui ce l’avrebbe con Paolo Masella e Letizia Petris.
Ma, la prova del nove, sarà sabato 27 aprile. In quella data, come annunciato su Instagram, Federico e Vittorio Menozzi festeggeranno insieme il compleanno e daranno una festa. Chissà chi vi parteciperà e, soprattutto, chi saranno gli assenti…
Secondo voi quali ex concorrenti i due modelli non inviteranno al party?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui