Ex gieffino, esiliato dalla tv, torna ad attaccare Alfonso Signorini

Ex gieffino esiliato dallo stesso Alfonso Signorini decide di attaccarlo di nuovo per il cast scelto

Ora parla l’ex gieffino esiliato!

Lunedì 16 settembre andrà in onda la nuova edizione del Grande FratelloMa ci sono già numerose polemiche. In particolare, il comportamento del futuro concorrente Lino Giuliano ha messo a rischio la sua partecipazione. I dettagli qui Bufera sul concorrente del prossimo Grande Fratello Lino Giuliano: l’espressione omofoba indigna il web.

Dopo l’utilizzo infelice di termini omofobi, Giuliano ha chiesto scusa per non compromettere la sua partecipazione al Grande Fratello. Leggete qui Lino Giuliano chiede scusa per i termini omofobi ma commette un altro errore.

Il napoletano dunque entrerà nella Casa. C’è però un ex gieffino che è veramente indignato da questa faccenda: Salvo VenezianoCome ricorderete, lui fu cacciato a furor di popolo dal Grande Fratello VIP 4 per le parole molto forti nei confronti della fisicità della concorrente Elisa De Panicis. I dettagli qui ‘Grande Fratello Vip’ Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia saranno squalificati? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…voi cosa pensate? Intanto Salvo Veneziano ha sentito sua moglie e….

Da quell’eliminazione, le porte della tv si sono chiuse per Salvo. Su Instagram però il focoso siciliano non si è risparmiato e ha continuato a dire la sua.

Ora, davanti all’atteggiamento benevolo degli autori e del conduttore Alfonso Signorini nei confronti di Lino, Veneziano è andato su tutte le furie e ne ha cantate quattro proprio nei confronti di colui che maggiormente lo trattò male, Signorini!

Ecco cosa ha detto il focoso siciliano.

In conclusione, Veneziano sottolinea come sono cambiati i criteri per scegliere i concorrenti. Ora sono scurrili e offensivi anche prima di entrare nel reality. A questo punto, secondo Veneziano, il conduttore e gli autori selezionano i concorrenti seguendo il motto: non ti piglio se non mi assomigli? E con ironia il siciliano conclude che queste scelte sul cast porteranno a grandi risultati.

Che ne pensate delle considerazioni dell’ex gieffino sulle scelte di Signorini e autori? Eppure Alfonso è così sicuro di aver scelto un gran cast quest’anno!

Alfonso Signorini promette un cast del Grande Fratello niente male

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 11/09/2024 12:34

    Come dar torto a Salvo…ma…d’altra parte…che vuoi aspettarti da Signorini!!!

  2. Umbertoil 11/09/2024 12:35

    sono curioso di vedere questa edizione del grande fratello

Lascia un commento