Ex gieffino di nuovo accusato accresce gli anni da passare in prigione
L’ex gieffino è in prigione ed ora aggrava la sua situazione.
A volte si verificano dei casi in cui esiste la recidiva a commettere dei reati. È questo il caso di un ex concorrente che ha partecipato alla dodicesima edizione NIP del Grande Fratello.
Si tratta di Kiran Maccali. Ve lo ricordate? Lui era soprannominato il Principe.
Di lui ve ne abbiamo parlato già per un fatto di cronaca avvenuto nel marzo 2018. In quell’occasione l’uomo tentò di abusare sessualmente della ex compagna sotto casa di lei. Per questa tentata violenza, Kiran fu condannato a due anni e due mesi di carcere.
In precedenza aveva subìto già un’altra condanna di otto mesi per oltraggio, resistenza al pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato nei confronti dei suoi genitori adottivi.
Ma non è finita qui! C’è una nuova condanna per Kiran!
Il portale Fanpage.it ci rivela che ha una nuova condanna che si aggiunge a quella che sta scontando in carcere a Cremona.
Dal 2015 al 2019 ha vissuto a casa di un pensionato nel bergamasco. L’uomo lo ha denunciato perché gli chiedeva in continuazione del denaro e lo picchiava in maniera selvaggia. L’ex gieffino si è difeso accusando a sua volta il pensionato di chiedergli prestazioni sessuali in cambio di soldi. Ma l’uomo ha risposto che lo vedeva come un figlio.
Stavolta la condanna per Maccali è per estorsione, lesione e stalking a danni dell’amico che lo aveva ospitato in buona fede. La durata della pena è di sei anni e mezzo che si aggiungono agli altri che lui sta scontando in carcere.
Una storia squallida, siete d’accordo? Fa riflettere tutto ciò su come a volte si fanno i provini per i reality senza la dovuta attenzione.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui