Ritorno agli albori per un ex gieffino!
Nella scorsa edizione del Grande Fratello abbiamo conosciuto in maniera più approfondita Massimiliano Varrese.
Il romano è un attore e ballerino con oltre vent’anni di carriera alle spalle e nella Casa ha vissuto un rapporto burrascoso con la concorrente Beatrice Luzzi. I due sono arrivati entrambi in finale, hanno terminato civilmente la loro esperienza nella Casa e ciascuno ha poi ripreso la propria vita.
Massimiliano nel corso della sua carriera ha ricevuto molte soddisfazioni professionali e forse quella più importante è il premio conferitogli dalla Città del Vaticano, senza dimenticare quello ricevuto da uno storico attore di Beautiful. I dettagli li trovate QUI: Storico attore di Beautiful consegna un prestigioso premio ad un ex gieffino. E QUI: Discusso ex gieffino riceverà un premio pontificio!.
Ma le soddisfazioni per Massimiliano non sono terminate qui, nei prossimi giorni andrà in scena al Teatro Umberto di Roma uno spettacolo che s’intitola “Il professionista”.
E le coreografie sono state curate proprio da Varrese!
D’altronde lo sappiamo che il primo amore dell’ex gieffino è stata la danza, l’artista, sin da piccolo, si esibiva con gli amici per strada nella città natale di Grosseto.
E’ rimasta nella storia della scorsa edizione del Grande Fratello la sua mitica battuta:
”ho portato l’hip hop in Italia”.
Una sua dichiarazione sulla quale tanto hanno ironizzato i suoi haters. Ma nella Casa Varrese ha dimostrato di sapere costruire delle belle coreografie con gli altri concorrenti.
Per questo gli hanno chiesto di occuparsi dei balletti di questa produzione teatrale.
E voi lo preferite più come coreografo o più come attore?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui