La partecipazione di Lino Guanciale al Grande Fratello ha attirato l’attenzione di un ex tronista di Uomini e Donne
Tra qualche settimana inizierà la nuova edizione del Grande Fratello.
Tra i concorrenti più discussi che vi parteciperanno c’è indubbiamente Lino Giuliano, l’ex fidanzato di Temptation Island.
La sua presenza ha dato luogo ad innumerevoli polemiche, ma c’è un ex tronista che pensa che Giuliano sarà divertente come concorrente. Ad affermare questo è l’ex tronista Brando Ephrikian.
Il trevigiano ieri ha partecipato ad un’intervista dove ha detto la sua anche su Francesca Sorrentino come tronista. I dettagli li trovate QUI: Ex tronista esprime i suoi dubbi sul trono di Francesca Sorrentino.
Per quanto riguarda Lino, anche a Brando non è piaciuto come lui si sia comportato con la sua ex fidanzata Alessia Pascarella. In ogni caso sono entrambi, per l’ex tronista, due personaggi discutibili e che, data l’età, dovrebbero essere più maturi.
Soprattutto Brando è rimasto negativamente colpito dal comportamento di Giuliano con la tentatrice Maika Randazzo.
Tuttavia, Brando è convinto che Lino nella Casa del Grande Fratello sarà un concorrente molto divertente e sarebbe piaciuto pure a lui fare un’esperienza televisiva del genere.
Che ne pensate del giudizio di Ephrikian su Lino come concorrente del Grande Fratello? Anche per voi sarà molto divertente vederlo nella Casa?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui